Gloria Giani eletta presidente del Propeller livornese

Propeller Club Livorno 10-09-14 C1LIVORNO - Come avevamo pronosticato (in verità si trattava di una previsione tutt’altro che difficile) in una nota a margine della cena di chiusura dell’attività 2013-2014 del Propeller Club di Livorno, tutto è finito in... Gloria. Va detto che, oltre che... quasi scontata, l’elezione di Gloria Giani alla presidenza del prestigioso club labronico è anche quanto mai opportuna e qualificante, sia per il curriculum di tutto rispetto che la neo presidente può vantare, sia per il fatto di aver interrotto, fin dalla fondazione, una lunga sequela di presidenti uomini.
Ieri il consiglio direttivo del Club (formato da Enrico Bonistalli, Andrea Monti, Lino Capozzi, Giampaolo Scalabrella, Gianfranca Salvadori, Piero Pampana e Gloria Giani) si è riunito e al termine ha acclamato Gloria ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi