Green Alliance riorganizza i servizi

YM Utmost 14-03-13LIVORNO - CKYH - Green Alliance (Coscon, ”K” Line, Yang Ming e Hanjin Shipping) ha annunciato la riorganizzazione della propria rete di servizi tra Asia e Nord Europa e quelli che collegano l’Asia con il Mediterraneo. A partire dai primi giorni di Aprile, infatti, CKYH - Green Alliance fornirà quattro linee (NE2, NE3, NE6 e NE7) sulle relazioni commerciali tra Asia e Nord Europa e tre (MD1, MD2 e MD3) che collegano l’Asia al Mediterraneo.


Sarà sospeso l’attuale servizio NE1 e non sarà ripreso il servizio NE4 che era stato interotto ad Ottobre 2012, mentre saranno mantenute le linee NE1 e NE4, continuando così ad offrire un servizio di qualità ai caricatori. Nel frattempo, CKYH - Green Alliance continuerà a mantenere la massima puntualità e affidabilità, fornendo un servizio di qualità ai ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi