Grimaldi premiato da General Motors

GM Supplier of the Year 2016 06 04 17NAPOLI - Il Gruppo Grimaldi è stato premiato come "Fornitore dell'Anno" da General Motors durante la 25esima cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 31 Marzo ad Orlando, Florida. Per il gruppo partenopeo, è il 16° premio ricevuto negli ultimi 17 anni.
Quest'anno General Motors ha premiato 118 dei suoi migliori fornitori provenienti da 15 Paesi che hanno costantemente superato le aspettative di GM, apportando servizi di notevole valore, nonché nuove innovazioni per il costruttore americano. Il numero dei premiati in questa edizione, è stato il più alto nella storia del premio, iniziata nel 1992. «Siamo concentrati sulla creazione di relazioni costruttive con i nostri fornitori, che apportino alla GM soluzioni innovativ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar