Gruppo Colò: D.B. Group acquisisce quota di maggioranza

MONTEBELLUNA - D.B. Group Spa di Montebelluna (Treviso), che si occupa da 40 anni di spedizioni internazionali, consulenza doganale e logistica in 20 paesi, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza delle quote di Colò F.lli S.r.l. di Livorno, società familiare attiva nel settore delle case di spedizione e nella logistica delle merci. Pur continuando ad operare in modo indipendente l'una dall'altra, le due società metteranno a frutto le reciproche eccellenze in strumenti e relazioni per offrire al sistema produttivo e del commercio un servizio integrato di logistica globale di alto livello in ogni angolo del mondo. Fondata nel 1984 da Giampaolo e Gianfranco, la Colò F.lli S.r.l. ha sviluppato un proprio programma di aggregazioni e oggi controlla una quota di maggioranza della casa di spedizione F.lli Ferretti S.r.l. di Perugia e partecipa al capitale sociale di Logistic Sol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar