D.B. Group ora arriva fino in Vietnam

vietnam
MONTEBELLUNA - A inizio anno D.B. Group aveva attivato il servizio Block Train, una soluzione efficiente, sicura e in grado di garantire lead time brevi per l’import di merce dalla Cina via treno. Un servizio che ha riscosso successo e che ha portato la società ad annunciare un ulteriore passo verso il collegamento con il Vietnam. Sembra infatti che le richieste per questo tipo di trasporto siano aumentate portando ad aprire la nuova linea dal prossimo 16 Aprile. La partenza dal terminal di Hanoi, porterà le merci fino a Melzo via Chengdu. Da quest'ultima cittadina della Cina è prevista una partenza il 27 Aprile prossimo con arrivo sempre al terminal di Melzo. I tempi di percorrenza indicati dalla società parlano di un transit time di 18 giorni per la tratta Chengdu-Melzo, sottolineando anche l'aspetto ambien...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

truck park civitavecchia bei 22 novembre crescita dei traffici seatrade azzopardi
LogisticaTrasporti

Civitavecchia pensa a un Truck park

CIVITAVECCHIA – “Abbiamo avviato le prime verifiche con l’assessorato all’Urbanistica Enzo D’Antò per individuare la zona più idonea per la realizzazione di questo progetto che prevede non solo parcheggi per…
ponte
Trasporti

Roma, FS riapre il Ponte dell’Industria

ROMA – Dopo un complesso intervento di riqualificazione, il nuovo Ponte dell’Industria è stato ufficialmente riaperto al traffico. La storica infrastruttura, meglio nota come “Ponte di Ferro”, ha subito una…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner