Gruppo Cpl disponibile a collaborare con crociere

Raugei Enzo 19-03-13LIVORNO - «E’ venuta meno una peculiarità che non poteva durare in eterno»: così la Compagnia Portuale Livorno risponde alle critiche rivolte al gruppo con «riferimenti più o meno espliciti» riguardanti «atti ed atteggiamenti» che hanno causato «lo spostamento alla Spezia di un certo numero di toccate di navi da crociera».
«Il Gruppo Cpl - precisa il suo presidente Enzo Raugei (nella foto) - ha presentato all’Autorità portuale una proposta di soluzione alla mancanza di accosti per le navi da crociera, dichiarandosi altresì disponibile a discutere la situazione al più presto.
La proposta del Gruppo Cpl prevede, attraverso una regia unica, condivisa con Porto di Livorno 2000, l’integrazione e l’armonizzazione dei legittimi diritti del concessionario con quanto sta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi