Hapag-Lloyd elimina Salerno dal servizio Emx

reefer hapag-lloyd
AMBURGO - Hapag-Lloyd, la compagnia di navigazione tedesca, dopo aver annunciato ieri l'espansione dei servizi per l'Oceania con due nuove linee tra il Mediterraneo e Singapore, aggiunge oggi un'altra notizia relativa a modifiche ai servizi. Il servizio North Europe Mediterranean Express (Emx), a partire dalla settimana 43, ovvero con ultimo scalo il prossimo 27 Ottobre, interromperà la tappa di Salerno dal servizio stesso con l'arrivo finale della CPO Baltimore, inserendo dalla settimana successiva lo scalo al porto turco di Aliaga. Il rinnovato servizio Emx, che collega Nord Europa e Mediterraneo, effettuerà scali a Felixtowe, Amburgo, Anversa, Pireo, Istanbul, Izmit, Izmir, Aliaga e Felixstowe. La rotazione rivista dell'Emx di Hapag-Lloyd, coprirà du...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi