Ice sostiene Versilia Yachting Rendez-vous

tacoli_Direttiva 2013/53/UE conte
MILANO - Il Ministero dello Sviluppo Economico, attraverso Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, sale a bordo del Versilia Yachting Rendez-vous per espanderne la promozione oltre i confini nazionali. Viene così riconosciuto il carattere internazionale dell’evento versiliese, che dal 10 al 13 Maggio prossimi aprirà i battenti per la sua seconda edizione, con oltre 170 aziende espositrici. “Sono particolarmente lieto di annunciare che il Mise ha riconosciuto il Versilia Yachting Rendez-vous come manifestazione che verrà supportata dall’Ice e che, grazie a questo sostegno, aumenterà esponenzialmente il suo respiro internazionale”, commenta così Lamberto Tacoli, Presidente di Nautica Italiana che continua: “Ringrazio a nome dell’Associazione questo Governo che ha sempre aiutato il settore nautico, autentica leva di sviluppo del sistema-Paese e vetrina del Made in Italy nel mondo. Dimostrazione concreta è il sostegno ai progetti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi