Ice in Pakistan per rilancio investimenti

ISLAMABAD - Il presidente dell'Ice Riccardo Monti ha concluso una visita di due giorni in Pakistan durante la quale ha incontrato ad Islamabad vari ministri, responsabili governativi e uomini d'affari al fine di valutare i settori chiave in cui intervenire per rilanciare i rapporti bilaterali e gli investimenti. Tracciando un bilancio della visita, Monti ha detto di essere rimasto «assai impressionato dal Pakistan», un Paese «serio a livello delle strutture macroeconomiche» che «si sta stabilizzando molto bene».
Riguardo ai colloqui avuti in compagnia dell'ambasciatore ad Islamabad Stefano Pontecorvo con nove ministri (fra cui Finanze, Industria, Risorse idriche e Energia, Petrolio e del Board degli Investimenti), il presidente dell'Ice ha indicato che «esistono dei settori tradizionali, come pellame e tessili, in cui consolidare l'attività, ma anche altri in cui intervenire o rafforzarsi, quali energia (l'Eni è il pri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi