Opportunità per Pmi italiane in Oman

Federica Guidi 01 04 16ROMA - Creare nuove opportunità di business per le Pmi italiane in Oman, un Paese con il quale i rapporti economici sono in forte e costante crescita (interscambio di 728 milioni di euro nel 2015 con un aumento del 58,3% rispetto al 2014) è stato l'obiettivo della prima videoconferenza tra le piccole e medie aziende italiane e omanite aperta dal ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi (foto) in collegamento con il ministro del Commercio e dell'Industria del Sultanato, Ali bin Masoud Al Sunaidy che la stessa Guidi aveva incontrato nel corso della sua missione a Mascate nel Novembre dell'anno scorso.
All'incontro erano presenti numerosi rappresentanti di imprese e associazioni di categoria affiancate da Ice, Sace, Simest, Unioncamere ed Enea. Al c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi