Il 2014 anno da incorniciare per Ravenna

portodiravenna 09-05-15RAVENNA - Ieri mattina si è svolta la riunione del Comitato portuale durante la quale è stato approvato all'unanimità il bilancio consuntivo 2014 dell'Autorità portuale di Ravenna.
Il presidente dell'Authority, Galliano Di Marco, ha sottolineato che «il 2014 è stato uno degli anni migliori nella storia del porto di Ravenna. Da una parte si è registrata una crescita del traffico di circa il 9% - miglior risultato post crisi 2009 - che, sommata al + 5% del 2013 segna un aumento del 14% negli ultimi due anni. Il conseguente aumento dei ricavi con le entrate correnti ad oltre 23 milioni (+ 28%), ha consentito all'Ente di chiudere il 2014 con un risultato operativo annuo di quasi 22 milioni di euro, grazie anche alla ulteriore riduzione delle spese correnti (- 11%) ».
L'avanzo primario di amminist...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi