Il Comitato di Venezia ha approvato «Pot» triennale

Costa Paolo 17-01-13VENEZIA - Il Comitato portuale di Venezia ha approvato a larga maggioranza, senza voti contrari, la strategia del Piano operativo triennale 2013-15. Lo ha riferito il presidente di Autorità portuale veneziana, Paolo Costa, al termine della riunione tenutasi nella sede dell’Authority di Santa Marta.
Nella votazione, ha spiegato Costa, sono state registrate tre astensioni: quella del rappresentante della Provincia (che ha auspicato un miglior utilizzo della conca di navigazione di Malamocco, connessa con l’utilizzo di San Leonardo a fini non petroliferi, ma per container e rinfuse), quella del rappresentante del Comune di Mira (per verificare la possibilità di uscita da Fusina attraverso Mestre anziché attraverso la strada dei Bivi, oltre a quella di portare le navi a Punta Sabbioni) e quella d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi