Il Gruppo Fratelli Cosulich lancia il nuovo sito

TRIESTE - Lancio ufficiale per il nuovo sito del Gruppo Fratelli Cosulich per, si legge in una nota della società, “migliorare la presenza digitale e fornire ai nostri stakeholder un’esperienza online più completa e facile da utilizzare”. Sviluppato in-house dal reparto della Commercial Intelligence della società IT del gruppo, è stato totalmente rivisto rispetto alla versione precedente con, tra l'altro, una pagina dedicata per ognuna delle 133 società del Gruppo. Per garantire una maggiore trasparenza è stata introdotta anche una sezione dedicata alle performance finanziarie, mentre per facilitare il contatto con i clienti, una pagina dedicata ai managers con modulo di contatto dedicato. Tra i miglioramenti inseriti, il Gruppo Fratelli Cosulich segnala: • Descrizioni migliorate delle Unità aziendali: ciascuna delle nostre 15 unità aziendali è ora presentata con descrizioni dettagliate, o...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi