Il Salone nautico 2015 sarà quello del rilancio

Carla Demaria Ucina 31-03-15 A4GENOVA - «Il Salone di Genova 2015 sarà quello del rilancio perchè il mercato ci aiuterà. Non corre alcun rischio». Così la neo presidente di Ucina Carla Demaria (nella foto) ha presentato ieri a Genova la 55ma edizione della kermesse nautica che si svolgerà nel capoluogo ligure dal 30 Settembre al 5 Ottobre.
«Il Salone nautico di Genova resta la miglior vetrina per la nostra industria, per tradizione e conoscenza del pubblico. Si possono esporre le barche e creare eventi come per altre manifestazioni è impossibile fare», ha aggiunto, precisando che durante la recente assemblea di Ucina, «la difesa della sede genovese è stata unanime. Nonostante i soci provengano da tutte regioni di Italia - ha sottolineato - nessuno ha proposto eventuali sedi alternative. Q...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar