Import in aumento nei porti degli Stati Uniti

Long Beach 11-09-14 C1WASHINGTON - (M. B.) A causa del prolungarsi delle trattative per il rinnovo del contratto dei lavoratori portuali della West Coast, anche questo mese i negozianti americani continueranno ad importare quantità di merci superiori alla media, anche se il volume diminuerà rispetto al record stabilito nel mese di Agosto. Questa, in sintesi, la conclusione del report mensile Global Port Tracker pubblicato dalla National Retail Federation ed Hackett Associates.
Secondo Jonathan Gold, vice presidente ”Nrf”, infatti, anche se «i negoziati per il rinnovo contrattuale dei portuali, scaduto il primo Luglio, hanno fatto progressi, i rivenditori hanno aumentato le loro scorte, ma devono ricevere ancora molta merce prima dell’inizio della stagione scolastica e quella successiva delle vacanze, in modo da poter si...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar