In Cina crescono le crociere e Costa invia quarta nave

GENOVA - Carnival Corporation, il primo gruppo crocieristico al mondo, rafforza la sua presenza in Cina. Sfruttando l’impennata della domanda che secondo le previsioni renderà il mercato cinese il secondo più grande al mondo entro il 2017, Carnival ha deciso di posizionare per tutto il 2015 la ”Costa Serena” a Shanghai, dove affiancherà la ”Costa Victoria”, ”Costa Atlantica” (navi di Costa Crociere, una delle dieci compagnie che fanno capo al Gruppo) e ”Sapphire Princess” (di Princess Cruises, altra compagnia che della Carnival Corporation).
In questo modo, informa una nota del gruppo, la capacità complessiva di Costa in Asia crescerà del 74%. Carnival Corporation diventerà così il primo operatore internazionale a proporre crociere regolari con quattro navi nel Paese che ha il più alto tasso di crescita in assoluto nell’ industria delle crociere.
Nel 2015, quando per la prima volta ben quattro navi saranno posizionate in Cina, si stima che la capacità di Carnival possa ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar