In pareggio “conti” dell’Authority di Trieste

Monassi comport 02-11-13TRIESTE - Il Comitato portuale ha approvato il bilancio di previsione dell’esercizio 2014 chiuso in pareggio di competenze a fronte di 109 milioni di euro di entrate e altrettanti di uscite e con un avanzo di amministrazione di oltre 4 milioni di euro. Le uscite per investimenti ammontano a 64 milioni di euro di cui 11 con fondi propri.
Il Comitato, presieduto da Marina Monassi, ha inoltre approvato la proposta di deliberazione relativa alla transazione con Portocittà Spa. Il raggiungimento di tale accordo era già stato suggerito dalla sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia n. 400/2013. A seguito di complesse trattative - seguite dall’Avvocatura distrettuale dello Stato per conto l’Autorità portuale e dall’avv. Biagini per Portocittà Spa - sarà infatti possibile siglare l’accordo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar