In Qatar museo del mare più grande al mondo

ROMA - Rappresenta la più grande iniziativa di blu economy mai programmata, con un'area di tre milioni e mezzo di metri quadrati: il "Museo del mare" piu grande al mondo in Qatar "ecosostenibile e multimediale" sarà made in Italy.
Quam, Qatar Underwater Archeological Museum, è il progetto tutto italiano che è stato presentato a Roma in anteprima nello studio Schiattarella Associati che insieme a Pras Tecnica Edilizia ne hanno curato urban design e architettura. La presentazione ufficiale a Doha alla presenza dell'Emiro e delle Autorità qatarine e italiane è prevista entro il 15 Aprile.
Intanto il progetto è stato introdotto all'Emiro del Qatar, Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, dal sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova, durante la recente visita ufficiale, che ha ribadito: «Il Governo è accanto a tutto il sistema imprenditoriale nello sforzo di internazionalizzazione dell'economia italiana. Qui...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi