FIUMICINO - Circa 150 mila passeggeri, tra arrivi e partenze nazionali e internazionali, in transito all’aeroporto di Fiumicino nella terza domenica del mese di Agosto: è record storico per il Leonardo da Vinci.
Un vero e proprio ”esercito” di vacanzieri, sia italiani che stranieri, ai quali i nuovi servizi avviati in aeroporto dalla società di gestione Aeroporti di Roma hanno potuto pertanto garantire un elevato standard di qualità al fine di migliorarne il transito. Come primo riferimento, i passeggeri possono infatti contare sul Terminal Manager, nuova figura professionale istituita da Adr. Oltre 500 gli Airport Helper, ai quali vanno aggiunti 15 giovani delle scuole del Comune di Fiumicino con il compito di dare indicazioni sui vari servizi aeroportuali, schierati in aeroporto per fornire informazioni ai passeggeri. Presidiati inoltre da personale Adr tutti gli info point dotati di fax e fotocopiatrici «per rispondere anche alle esigenze dell’ultimo minuto».
La puli...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica