In un giorno 150 mila passeggeri aeroporto Fiumicino

FIUMICINO - Circa 150 mila passeggeri, tra arrivi e partenze nazionali e internazionali, in transito all’aeroporto di Fiumicino nella terza domenica del mese di Agosto: è record storico per il Leonardo da Vinci.
Un vero e proprio ”esercito” di vacanzieri, sia italiani che stranieri, ai quali i nuovi servizi avviati in aeroporto dalla società di gestione Aeroporti di Roma hanno potuto pertanto garantire un elevato standard di qualità al fine di migliorarne il transito. Come primo riferimento, i passeggeri possono infatti contare sul Terminal Manager, nuova figura professionale istituita da Adr. Oltre 500 gli Airport Helper, ai quali vanno aggiunti 15 giovani delle scuole del Comune di Fiumicino con il compito di dare indicazioni sui vari servizi aeroportuali, schierati in aeroporto per fornire informazioni ai passeggeri. Presidiati inoltre da personale Adr tutti gli info point dotati di fax e fotocopiatrici «per rispondere anche alle esigenze dell’ultimo minuto».
La puli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar