Inaugurata Marmorica quarta unità Toremar

Onorato Montomoli Savelli 31-03-15 B1PORTOFERRAIO - Toremar ha inaugurato ieri, alla presenza delle autorità, della stampa e del management, la motonave "Marmorica" appena interessata da un completo processo di refitting. L'inaugurazione è stata anche l'occasione per presentare il nuovo direttore generale della compagnia, Matteo Savelli e parlare di Toremar Week.
La "nuova" Marmorica, che a partire da domani coprirà la tratta Piombino - Portoferraio, si presenta al pubblico totalmente rinnovata. La "Marmorica", 2.386,60 tonnellate di stazza lorda per 83,50 metri di lunghezza, è in grado di trasportare 537 passeggeri e 101 auto. La Compagnia ha ritenuto opportuno, attraverso il processo Hydroblasting, di intervenire in maniera significativa per il rinnovo e l'ammodernamento dello scafo, formato dalle struttur...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar