Inaugurato Apm Terminal a Lazaro Cardenas

Mexican President Enrique Peña Nieto reception 11 04 17LAZARO CARDENAS - Il presidente del Messico, Enrique Peña Nieto, insieme al primo ministro danese, Lars Løkke Rasmussen, e al governatore della regione Michoacán, Silvano Aureoles Conejo, ha inaugurato l' "Apm Terminal Lazaro Cardenas", uno dei terminal container tecnologicamente più avanzati dell'America Latina, in grado di accogliere le più grandi navi al mondo così da contribuire in modo significativo alla crescita del commercio internazionale del Messico. Nella realizzazione del terminal sono stati investiti oltre 900 milioni di dollari.
Circa mille gli ospiti presenti all'evento accolti dall' amministratore delegato di A. P. MøllerMaersk, Søren Skou. Il ter...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar