Incontro Federagenti su Venezia e crociere

Pappalardo Michele 04-12-14 A3ROMA - Martedì prossimo 9 Dicembre a Roma, a partire dalle ore 11, nella sede di Confcommercio, in piazza Giuseppe Gioachino Belli, le categorie economiche del mare, del commercio e i pubblici esercizi illustreranno in dieci punti in motivi per cui Venezia non può separarsi dalle navi da crociera.
Si tratterà del primo tentativo concreto di andare oltre le polemiche costruendo su una proposta concreta che scaturirà dai lavori del convegno organizzato da Federagenti, le basi per il dilago e per scelte rapide che consentano di coniugare la salvaguardia di Venezia con la sopravvivenza di una filiera economica, turistica e occupazionale essenziale per tutto l'Adriatico e per il paese intero.
L'incontro "Venezia e crociere l'equilibrio possibile" sarà introdotto dal presidente Conf...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi