Incontro Pd a Livorno su piattaforma Europa

Lem 03-03-15 C1LIVORNO - (Renato Roffi) Giorni or sono, nell'appropriatissima cornice del Lem (Livorno euro mediterranea, per il resto d'Italia) si è assistito all'ultima espressione della ciclica liturgia con cui tecnici e politici sono soliti riaffermare, ad ogni piè sospinto, la necessità e l'assoluta urgenza per il primo scalo marittimo toscano di veder realizzare il sogno della darsena (o piattaforma, secondo chi ne parla) Europa, una struttura innegabilmente vitale per consentire a Livorno di rimanere nell'ambito interrnazionale del mercato del trasporto marittimo delle merci.
Della darsena o piattaforma Europa, in effetti, si parla ormai da diversi anni; in un primo momento se ne era pronosticata l'ultimazione addirittura per il 2012, poi si parlò del 2018 dopo di che la schiera di chi si avventurava in pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi