Incremento trasporti refrigerati Wtransnet

MILANO - Il Natale 2015 è alle porte, ma come arriva il cibo dalle zone di produzione agli scaffali del supermercato? Wtransnet - la borsa carichi più sicura in Europa - ha voluto analizzare le performance del trasporto refrigerato, ambito nel quale registra un aumento delle richieste di carichi frigo verso la Penisola Iberica del 6,16% e di ben il 8,93% per l'Italia.
Parlando in generale, i Paesi del sud Europa, Italia e Spagna in testa, hanno un ruolo di primo piano nel settore ortofrutticolo e nella produzione di prodotti freschi destinati alle tavole di tutto il continente. In tutto questo, Wtransnet è leader nella gestione dei carichi circolanti e provenienti dai Paesi mediterranei e rappresenta la soluzione idonea per la gestione del trasporto refrigerato.
Secondo i dati, nel 2015, i Paesi del nord Europa hanno richiesto più prodotti ortofrutticoli, carne e pesce provenienti dalla Spagna e questo ha comportato un incremento del 6,22% ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi