Interporto Marche è un Rail Road Terminal

Pesaresi Roberto 26-11-13JESI - Con l’approvazione da parte del Parlamento europeo del nuovo meccanismo per ”collegare l’Europa” (Connecting Europe Facility, Cef) e delle linee guida per lo sviluppo della Rete transeuropea dei trasporti (Ten-T) avvenuta lo scorso 19 Novembre, Interporto Marche è stato inserito nel core network come ”Rrt” Rail Road Terminal.
«Valuto questo risultato - ha detto Roberto Pesaresi (nella foto), presidente di Interporto Marche - come il riconoscimento di un impegno costante di Interporto Marche svolto negli ultimi due anni nei confronti di interlocutori locali, nazionali ed europei».
«L’inserimento nel core network anche della linea ferroviaria Bologna-Ancona - ha aggiunto - come diramazione del corridoio Helsinki-La Valletta, testimonia la forte attenzione dell’Unione euro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi