Intesa «Tradecor» (Fercam) e Sae Trasporti

BOLZANO - La Tradecor srl con sede a Bolzano, controllata dell'azienda di trasporti e logistica Fercam, nell'ambito di un accordo di affitto di ramo d'azienda il primo Dicembre, ha rilevato il settore di trasporti intermodali e agenzia della ditta Sae spa con sede a Trento. Con questo accordo i trasporti intermodali strada / ferrovia del gruppo Fercam aumenteranno a complessivamente più di 900 milioni di tonnellate / km annue, mentre i trasporti completi stradali complessivamente saranno incrementati di circa 20.000 viaggi. Il parco mezzi utilizzato per i trasporti combinati strada / rotaia sará rafforzato di più di 400 unità di carico e 33 motrici.
«Con questo affitto di ramo d'azienda il gruppo Fercam amplierà ulteriormente la propria offerta di servizi nel trasporto intermodale tra l'Italia e la Germania, rafforzando la propria posizione di primaria azienda logistica nei trasporti completi in Europa. Contemporaneamente contribuiamo attivamente ad un trasporto sostenibile...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi