Ischia: stanziati già 2 milioni per lo stato d’emergenza

ISCHIA - Continuano le ricerche nel mare di fronte a Ischia sotto il comando della Guardia Costiera. L'operazione nell’ambito del dispositivo di Protezione civile, è stato attivato a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito l’isola e che ha causato la morte, al momento accertata, di sette persone, tra cui una bambina e un neonato. In quel mare colorato di marrone da fango e detriti, nave Gregoretti, da sabato in area, è operativa per le ricerche in mare anche con i suoi rhib (Rigid Hull Inflatable Boat), accanto alle motovedette e al personale della Guardia Costiera di Ischia e del II nucleo subacquei di stanza a Napoli.  
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi