Jolly Rosa apre una nuova rotta per la flotta Messina

jolly rosa ignazio messina
GENOVA - A fine anno la Ignazio Messina & C. ha accolto nella propria flotta la Jolly Rosa, una full container lunga 260 metri per 32 di larghezza, in grado di trasportare 4.387 container TEU, 360 dei quali reefer. Prima di una serie di quattro navi portacontainer acquistate nella seconda metà del 2023, segnano il nuovo corso della società nel porto di Genova. Con le sue fiancate arancioni la cerimonia “intima” per il primo viaggio della “Jolly Rosa, prepara la nave a salpare per le rotte del Medio Oriente e del Golfo Arabico dall’IMT, il terminal gestito dalla Messina, che ha iniziato il 2024 con Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi