Livorno: Paroli nuovo segretario generale

paroli porto di livorno nuovo segretario generale matteo paroli ecoballe
LIVORNO - Matteo Paroli è il nuovo segretario generale dell'AdSp del Mar Tirreno settentrionale. La proposta del presidente Luciano Guerrieri è stata approvata questa mattina all'unanimità dal Comitato di Gestione.
Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena, dal 2000 iscritto all’Albo degli Avvocati presso l’ordine degli Avvocati di Livorno, Paroli mette a disposizione dell'AdSp di Livorno/Piombino una lunga esperienza amministrativa e professionale. Dal 2015 ad oggi ha ricoperto la carica di segretario generale, prima dell’Autorità portuale di Ancona e successivamente dell’Autorità di Sistema portuale del mare adriatico centrale, in seguito all’istituzione del nuovo Ente. Dal 1995 svolge attività di docenza, semin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi