La “Msc Splendida” posizionata in Cina

MSC Splendida 22 09 16GINEVRA - A partire da Maggio 2018, Msc Crociere posizionerà in Cina la nave "Msc Splendida". Facendo seguito a due recenti annunci sull'apertura del nuovo ufficio della compagnia a Shanghai e sulla composizione del nuovo team manageriale operativo in loco, Msc Crociere compie un ulteriore passo fondamentale per migliorare ulteriormente la sua capacità di servire il mercato interno cinese.
Costruita nel 2009, "Msc Splendida" grazie alla sua stazza lorda di 137.936 tonnellate sarà anche una delle più grandi navi da crociera ad operare nella regione. Dotata di 1.637 cabine, di cui il 76% con balcone, è in grado di ospitare fino a 4.363 passeggeri.
"Msc Splendida" andrà ad unirsi a "Msc Lirica", che è stata destinata al mercato cinese gi&agr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi