La “ricetta” Grendi per una logistica a impatto positivo

grendi
GENOVA - Una terza nave per navigare in maniera sempre più sostenibile anche con l’aiuto del vento. Impegno ad aumentare l’intermodalità ferroviaria e la prima web serie sulla logistica in cui i dipendenti del gruppo raccontano il mondo della logistica da un punto di vista non convenzionale, dove si intrecciano professionalità e passioni personali. Questa la "ricetta" del Gruppo Grendi che si concretizza nella relazione d’impatto appena pubblicata.Essere società benefit è un impegno che si riversa a cascata in tutti gli ambiti del nostro gruppo. Per questo -spiegano commentano gli amministratori delegati Antonio e Costanza Musso- da quest’anno abbiamo una nuova organizzazione con una capogruppo, Grendi Holding...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi