La «Uasc» entra in Darsena Toscana

Becce Raugei 23-01-15 A1 1

Luca Becce ed Enzo Raugei durante la conferenza stampa

LIVORNO - «Saranno circa 60/70 mila i teu in più che movimenterà ogni anno il terminal Darsena Toscana con l'arrivo delle navi del servizio "Mina" (Middle East - Indian Subcontinent - North America Service) ». E' con evidente soddisfazione che il presidente della società terminal Darsena Toscana, Enzo Raugei, affiancato dall'amministratore delegato, Luca Becce, ha presentato alla stampa i dettagli del nuovo traffico - «è la prima volta che Uasc arriva con proprie unità in Darsena Toscana» - che sarà festeggiato in forma ufficiale oggi pomeriggio alla presenza del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, del rappresentante italiano dell'armamento arabo con l'agenzia Uasac, Filippo Gallo, de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar