Laghezza risponde a Grasso su «fast corridors»

Laghezza AlessandroLA SPEZIA - Il presidente dell'Associazione spedizionieri della Spezia, Alessandro Laghezza (nella foto), risponde al vice presidente di Assologistica e amministratore delegato di Sogemar, Sebastiano Grasso, che nei giorni scorsi aveva rivolto alcune critiche agli spedizionieri spezzini e del Levante ligure sul tema dei "corridoi doganali", tesi che secondo il presidente Laghezza «non sono corrispondenti alla verità». «Riscontriamo con stupore - scrive Laghezza - l'intervento del vice presidente nazionale di Assologistica nonché amministratore delegato di Sogemar, società attiva nel settore delle spedizioni intermodali e delle operazioni doganali, in merito al tema dei cosiddetti "fast corridors". Avremmo preferito non dover ribadire i medesimi concetti espressi a più riprese sulla stam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi