L’amministrazione comunale si unisce al cordoglio per la scomparsa di Renzo Conti

nautica conti
LIVORNO - Nel giorno del funerale (oggi alle 15.30 alla chiesa di Santa Lucia) l'amministrazione comunale di Livorno si unisce al cordoglio per la scomparsa di Renzo Conti. “A nome mio, dell'assessora al Porto Barbara Bonciani e dell'Amministrazione Comunale esprimo il cordoglio per la scomparsa di Renzo Conti, agente marittimo e figura storica del porto di Livorno” scrive il sindaco Luca Salvetti. “Uomo di grande personalità e molto determinato nel raggiungimento degli obiettivi, Renzo Conti è stato uno dei padri del porto, conosciuto a livello nazionale per la sua professionalità e capacità di movimentare contenitori, oltre ad avere contribuito con altri allo sviluppo del porto di Livorno. Siamo vicini alla famiglia in questo triste momento”.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar