Lavoro portuale: dalle origini all’evoluzione logistica

LIVORNO - "Lavoro portuale: dalle origini all'evoluzione logistica" è il titolo del seminario in programma venerdì 13 ottobre alle ore 9.30 al Palazzo del Portuale, in via S. Giovanni 13 a Livorno.

L’evento, rivolto principalmente agli studenti dei corsi di laurea del Polo Universitario livornese, è organizzato dall’Amministrazione comunale di Livorno e dal Polo Universitario Sistemi Logistici dell’Università di Pisa, in collaborazione con la Compagnia Portuale di Livorno.

Il convegno si aprirà con i saluti dell’assessora comunale al porto Barbara Bonciani e del prof. Luca Michelini dell’Università di Pisa. Introdurrà Luca Ghezzani, consigliere della Compagnia Portuale di Livorno. Relatore Antonio Rognoni, procuratore della Compagnia Portuale di Livorno. Per i partecipanti è prevista anche la visita alla mostra fotografica che ritrae le lavoratrici port...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar