Le crociere che scelgono Taranto: i numeri 2024

TARANTO - Il porto di Taranto si prepara alla nuova stagione crocieristica 2024. È infatti uscito il calendario delle toccate nello scalo ionico che vedrà animarsi le banchine dal 17 Aprile al 9 Ottobre. Conferme e novità per le compagnie in arrivo nello scalo ionico gestito dall'AdSp del mar Ionio: tra le nove che si alterneranno in porto torna Costa, Marella Cruises, TUI Cruises-Mein Schiff, Noble Caledonia, P&O Cruises, mentre per la sua prima volta Azamara, Oceania Cruises, SeaDream Yacht Club e The Ritz-Carlton Yacht Collection appartenenti alla fascia lusso del mercato statunitense. A inaugurare la stagione sarà proprio una delle nuove, la Azamara Cruises con la maiden call della Azamara Pursuit. 16 le toccare domenicali di Costa Fascinosa dal 9 Giugno con la possibilità per i passeggeri nazionali e internazionali di Costa Crociere di effettuare imbarco e sb...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar