Le crociere che scelgono Taranto: i numeri 2024

TARANTO - Il porto di Taranto si prepara alla nuova stagione crocieristica 2024. È infatti uscito il calendario delle toccate nello scalo ionico che vedrà animarsi le banchine dal 17 Aprile al 9 Ottobre. Conferme e novità per le compagnie in arrivo nello scalo ionico gestito dall'AdSp del mar Ionio: tra le nove che si alterneranno in porto torna Costa, Marella Cruises, TUI Cruises-Mein Schiff, Noble Caledonia, P&O Cruises, mentre per la sua prima volta Azamara, Oceania Cruises, SeaDream Yacht Club e The Ritz-Carlton Yacht Collection appartenenti alla fascia lusso del mercato statunitense. A inaugurare la stagione sarà proprio una delle nuove, la Azamara Cruises con la maiden call della Azamara Pursuit. 16 le toccare domenicali di Costa Fascinosa dal 9 Giugno con la possibilità per i passeggeri nazionali e internazionali di Costa Crociere di effettuare imbarco e sb...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi