Le linee guida sui trasporti in Calabria

REGGIO CALABRIA - «Le prese di posizioni ora favorevoli ora contrarie alle linee guida regionali sui trasporti che hanno avuto il parere favorevole con osservazioni da parte della quarta Commissione consiliare regionale hanno determinato valutazioni diverse anche all’interno delle organizzazioni sindacali», afferma in una nota il consigliere regionale Giuseppe Giordano.
«Effettivamente, a fronte di un documento - aggiunge - che presenta carenze strutturali, la Commissione all’unanimità ha approvato diverse osservazioni presentate dai consiglieri che, ad una analisi approfondita, incidono in modo sostanziale sulle stesse linee guida. Mi riferisco in particolare alle osservazioni da me presentate e recepite all’unanimità che oltre a profili di ordine metodologico hanno sollevato riserve su questioni di merito, come l’analisi finanziaria su cui si dovrà basare il Piano Direttore».
«Per l’attraversamento stabile dello Stretto, su cui è tramontata l’idea del ponte, non si è ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi