Le novità sul codice dei contratti pubblici

LIVORNO - Ad un anno dall'entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, e nell'attesa di approvazione del così detto decreto correttivo, sono ancora molteplici gli aspetti critici per i quali è necessario un approfondimento.
Per questo, Confindustria Livorno Massa Carrara, insieme ai costruttori edili aderenti ad Ance Livorno e Massa Carrara, in collaborazione con Ance Toscana, Cciaa della Maremma e del Tirreno e il quotidiano online di Toscana24, organizzano un convegno sul tema: "Le novità del codice dei contratti pubblici anche alla luce del decreto correttivo in itinere", che si terrà venerdì 7 Aprile dalle ore 8,30 nella Sala conferenze della Camera di commercio del Tirreno e della Maremma.
Il convegno intende offrire a tutti i soggetti della filiera degli appalti pubblici, un contributo con indicazioni operative per contribuire al rilancio di un settore delle costruzioni, penalizzato da anni di incertezza normativa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi