

LIVORNO - Rivivi LetExpo con la nostra rivista appena uscita dalla stampa, per ripercorrere attraverso gli interventi di alcuni dei relatori, i giorni della manifestazione voluta da Alis e Verona e giunta quest'anno alla sua terza edizione.
Numeri importanti quelli registrati con oltre 400 espositori, 350 relatori e più di 100 mila presenze. Un bilancio, estremamente positivo che ha visto la partecipazione di tanti rappresentanti istituzionali e personaggi della politica.
Noi abbiamo provato a dare voce a tutti gli aspetti della manifestazione con l'aspetto legato alla "logistica", la sezione "eco" e quella che si rifà in modo particolare...

Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il Faldo: Autotrade conferma l’interesse di un nuovo investitore
COLLESALVETTI – Il Faldo, l’autoparco di Collesalvetti, potrebbe aprire un nuovo capitolo. La crisi dell’auto infatti, ha colpito negli ultimi mesi anche questa realtà, e il prossimo 31 Marzo 67…
Genova, inaugurata la nuova ala dell’aeroporto Colombo
GENOVA – Con un investimento di 15 milioni di euro e 18 mesi di lavori, è stata inaugurata la nuova ala est dell’aeroporto Cristoforo Colombo, destinata a migliorare l’esperienza dei…
Veneto, in servizio i nuovi treni ibridi sulla tratta Verona-Rovigo
VERONA – Da oggi cittadini, turisti e pendolari potranno viaggiare tra Verona e Rovigo a bordo dei nuovi treni ibridi, capaci di combinare l’alimentazione elettrica con il motore diesel. Questi…
Il Gruppo Tarros inaugura un nuovo collegamento diretto tra Italia e Spagna
LA SPEZIA – Barcellona accoglie la prima toccata della MV Vento di Levante, segnando l’avvio del nuovo servizio settimanale che collegherà i principali porti italiani con la Spagna. Il Gruppo…
ICS e CMI lanciano la nuova campagna per promuovere la ratifica dei trattati marittimi
LONDRA – La International Chamber of Shipping (ICS) e il Comité Maritime International (CMI) hanno lanciato un aggiornamento della campagna “Promoting Maritime Treaty Ratification”, volta a sensibilizzare i governi sull’urgenza…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica