Livorno: arriva la Moby Legacy per potenziare il collegamento con Olbia

moby tirrenia
LIVORNO - Moby riorienta a Livorno la sua strategia commerciale del trasporto passeggeri, concentrando gli sforzi sulla rotta di collegamento con Olbia. Punti di forza per la compagnia armatoriale della Balena blu sono peraltro i due traghetti passeggeri più grandi del mondo, ovvero la nuovissima Moby Legacy e la Moby Fantasy. Due unità 'gemelle', con l'arrivo dell'ultima arrivata previsto presso lo scalo labronico per i primi giorni della prossima settimana. La Moby Legacy, lunga 237 metri, larga 33, con capacità di trasportare 3.000 passeggeri e dotata di 3.800 metri lineari di garage, sarà subito pronta per iniziare le operazioni per la Sardegna dopo essere partita a fine dicembre dal cantiere cinese Guangzhou Shipyard dov'è stata allestita e varata. Guidata dal comandante Massimo Pinsolo,  Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi