Livorno ospita l’Italian Lng summit 2019

italian lng summit
LIVORNO – OLT offshore LNG Toscana e Assocostieri insieme a Livorno per parlare di Lng all'Italian Lng Summit che ha riunito tanti operatori del settore. Un'iniziativa per guardare al futuro come ha detto l'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Livorno Francesca Martini. “L'evento di oggi -è intervenuto il commissario dell'Autorità portuale livornese Pietro Verna- non resterà inosservato, una scommessa da portare avanti insieme, con soddisfazione e entusiasmo”. Di “sinergia tra le diverse città costiere e non solo”, come la sua, ha parlato anche il sindaco di Pisa Michele Conti, mentre il contrammiraglio Giuseppe Tarzia ha posto l'attenzione sull'importanza degli interventi che portino all'attenzione non solo degli effetti dell'inquinamento del mare, ma anche quello dell'aria. “La Regione Toscana -è intervenuta Federica Fratoni, as...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ten-t
Porti

L’AdSp Mts presenta i progetti al coordinatore Ten-T

BRUXELLES – Il presidente dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri, in occasione della riunione a Bruxelles del XVIII Forum di Corridoio Scandinavo Mediterraneo, ha avuto un incontro bilaterale con il…
messina Rada San Francesco studio di fattibilità reggio
Porti

Il bando per due concessioni a Messina si rifarà

MESSINA – Il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia ha pubblicato ieri le due sentenze relative ai giudizi di legittimità dei due bandi di gara pubblicati dalla AdSp dello Stretto…
Vado
Porti

Vado: al via il nuovo servizio settimanale PNX

VADO – Nuovo collegamento settimanale per il Container Terminal di Vado Gateway, tra i tecnologicamente più avanzati del Mediterraneo grazie a una serie di dotazioni all’avanguardia. Con l’arrivo della MV…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast