Lo Stretto non è un limite, ma un’opportunità

Università Messina
LIVORNO - "Lo Stretto non è un limite, ma una grande opportunità" è la frase pronunciata questa mattina da Mario Mega che riassume in estrema sintesi la mission dell’Autorità di Sistema portuale che presiede. In videoconferenza, Mega ha presentato il Comitato di gestione dell’AdSp già nominato la scorsa settimana ed il logo del nuovo brand "Porti dello Stretto" predisposto per supportare ogni attività di promozione e marketing dei porti gestiti nelle due regioni, realizzato dalla società Comunicami di Milazzo, risultata vincitrice di una selezione. Il presidente Mega ha quindi ringraziato i componenti del Comitato: Alberto Porcelli, Mario Caldarera, l'on. Domenico Donato Battaglia ed il direttore marittimo della Sicilia Orientale, contrammiraglio Giancarlo Russo. Manca il sesto membro, quello des...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi