«Love Boat» sarà demolita

Love Boat 31-07-13GENOVA - Love Boat addio. La nave passeggeri ”Pacific”, nota ai più come Love Boat per aver ospitato a bordo le riprese della fortunata serie televisiva americana negli anni ’70 e ’80, sarà demolita. E’ stata costruita nel 1971 nei cantieri navali Nordseewerke ad Emden nell’allora Germania Ovest.
Dopo aver stazionato in abbandono nel porto di Genova in seguito al fallimento della compagnia crocieristica Quail Cruises che l’aveva acquistata per rimetterla a nuovo e offrire crociere nel Mediterraneo, lo scorso week end la nave ha ripreso il mare per fare rotta verso la Turchia dove verrà smantellata.
Secondo quanto scrive ”Milano Finanza”, la nave è stata venduta a circa 2,2 milioni di euro. Giunta a Genova per effettuare lavori di restyling nell’autunno 2008, la ”Pacific” dopo pochi mesi era finita sotto sequestro ca...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi