M5S Livorno chiede più considerazione della volontà di cambiamento

LIVORNO - Al gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Livorno non sono piaciute alcune recenti affermazioni del presidente dell’Autorità portuale, Giuliano Gallanti, in merito al processo di privatizzazione della Porto di Livorno 2000, la società che gestisce le crociere e il terminal passeggeri, e in particolare quelle riguardo ad una ”autonoma entità economica” rappresentata dal porto e alla "fredda" considerazione che è il Comitato portuale che deve decidere.
«Per noi livornesi - scrive il gruppo consiliare M5S - il porto rappresenta una parte fondamentale delle nostre tradizioni oltre che parte integrante dell’economia cittadina, quella stessa economia più volte lapidata sotto innumerevoli decisioni errate o perlomeno discutibili da parte della stessa Port authority. Restando in tema Porto 2000, siamo rimasti alquanto sorpresi di come al presidente Gallanti siano sfuggiti alcuni dati significativi pubblicati da fonti ufficiali» ... «dai quali si evincono dati di bilancio app...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi