Maersk resta il vettore più affidabile

Maersk line 04-03-15 A1

COPENHAGEN - (M. B.) Non ostante un anno difficile, condizionato da eventi meteorologici estremi ed avverse condizioni in molti porti, Maersk Line resta il vettore più affidabile nel 2014, come rivela l'ultimo rapporto SeaIntel.
I risultati relativi al 2014 pubblicati dalla società di analisi marittime, dimostrano che Maersk Line è rimasta al vertice di questa classifica. L'armamento danese, infatti, ha ottenuto una percentuale di affidabilità dell' 83,7% contro una media del 72,2% registrata dai primi venti armatori del mondo, seguita da Hamburg Süd con l' 82,2% e Csav in terza posizione al 77,8%.
Come detto, lo scorso anno è stato molto impegnativo per i vettori, iniziato con una serie di tempeste invernali sulla costa orientale degli Stati Uniti e nell'Oceano Atlantico che hann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi