Maersk toglie dal mercato Safmarine e Damco

Maersk shipping
COPENAGHEN - A.P. Moller - Maersk annuncia importanti cambiamenti strategici, togliendo dal mercato i marchi Safmarine e Damco, con l'intento di migliorare ulteriormente la fornitura di servizi end-to-end. In questo contesto, il marchio Safmarine sarà integrato in Maersk per migliorare l'accesso dei clienti all'offerta globale integrata. Inoltre, l'offerta Air e Lcl (Less than Container Load) del marchio Damco sarà combinata con i prodotti logistici Maersk per completare la propria offerta end-to-end. La compagnia danese, inoltre, dal suo sito annuncia la creazione di un'organizzazione Ocean & Logistics globale semplificata e incentrata sul cliente. Questi cambiamenti rappresentano un passo importante per diventare un'azienda integrata di trasporto e logistica di container, che collega e semplifica la supply chain. “I nostri clienti sono al centro della nostra visione. Le loro esigenze in termini di evoluzione della supply chain increment...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi