Marche: proteste per blocco trasporti eccezionali

autocarro trasporto eccezionale 10 01 17ANCONA - La Confartigianato Trasporti Marche ha chiesto un incontro al prefetto di Ancona e l'intervento immediato dell'Upi Marche, dell'Anas, della Regione e del Governo sul mancato rilascio di autorizzazioni per il transito dei trasporti eccezionali, che dallo scorso primo Gennaio sono bloccati nei piazzali a causa del mancato completamento del passaggio delle competenze dalle Province all'Anas.
Il blocco del settore, spiega la Cgia, ha ripercussioni sui cantieri e sulle aziende, costrette a rallentare i ritmi produttivi. «Le Province non rilasciano le autorizzazioni al transito perché le strade sono ormai di competenza dell'Anas; l'Anas a sua volta non concede i nulla osta perché ancora non ha preso in carico le strade». Risultato: tutte le autoriz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi