

ROMA - "Nella mattinata odierna si è riunita la Commissione di Designazione - prevista dallo Statuto della Confederazione Italiana Armatori - composta da Nicola Coccia, Paolo d’Amico ed Emanuele Grimaldi. Dall’ampia consultazione della base associativa è emersa l’indicazione unanime quale candidato Presidente da sottoporre al voto del prossimo Consiglio Generale, previsto per mercoledì 22 Novembre, del Consigliere Mario Zanetti". Questo lo scarno ma molto importante comunicato diramato da Confitarma nelle ulrime ore: una comunicazione molto attesa, che anticipa come sarà Mario Zanetti, amministratore delegato di Costa Crociere, dal prossimo mese di gennaio il prossimo presidente della Confederazione Italiana Armatori.
Abbonati
Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Arsenio Dominguez Velasco nuovo segretario dell’Imo
LONDRA – Durante l’Assemblea dell’IMO (Organizzazione Marittima Internazionale) di oggi, l’Italia è stata eletta tra i membri del Consiglio per il biennio 2024-2025 insieme a Cina, Grecia, Giappone, Liberia, Norvegia,…
Mare, Rixi: “Italia Paese più votato dall’Imo”
LONDRA – Per la prima volta dal 1948 l’Italia è stata la più votata dagli oltre 170 Paesi rappresentati all’interno della Organizzazione marittima internazionale. Lo storico successo conseguito in Consiglio…
Il Gruppo Grimaldi vuole allargarsi
NAPOLI – Opportunità di lavoro nel Gruppo Grimaldi che prosegue i recruiting days per la ricerca di personale di bordo per tutte le sezioni hotel, macchina, e coperta, da inserire…
Formazione del personale marittimo: c’è il contributo statale
ROMA – Fino al 5 Dicembre domande aperte per i contributi per la formazione iniziale del personale marittimo. È stato pubblicato infatti il Decreto che specifica le modalità di presentazione…
Fincantieri vara la Viking Vela
È stata varata presso lo stabilimento di Ancona “Viking Vela”, la prima di una nuova serie di navi da crociera che Fincantieri sta costruendo per la società armatrice Viking. La…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica