Marittimi altamente professionalizzati

Marittimi altamente professionalizzati
CASTEL VOLTURNO - Marittimi altamente professionalizzati per garantire la massima competitività nelle attività dello shipping. La formazione continua come filtro per la valorizzazione degli equipaggi, soprattutto in quelle a più elevata specializzazione. È la strada intrapresa da alcuni anni da IMAT e Vroon Offshore Services di Genova, comparto italiano dell’omonimo gruppo olandese, testimoniata da un evento speciale. Nelle aule del Centro di Castel Volturno è stato completato, infatti, l’assessment per la promozione a comandante di Luigi Cuzzolino, ultima tappa di un percorso cominciato undici anni fa, proprio in IMAT, partendo dal ruolo di allievo ufficiale di coperta. Un iter professionale tutto interno all’azienda, fatto di impegno personale e passione per il mestiere, che porterà Cuzzolino, nato a Pozzallo, trentadue anni fa, ad essere uno dei più giovani Comandanti della flotta Vroon...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi