Maurizio Lupi ministro dei Trasporti

Lupi Maurizio 30-04-13ROMA - Nel primo pomeriggio di ieri al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si è svolto il passaggio di consegne tra il ministro uscente Corrado Passera e il neo ministro Maurizio Lupi. Il passaggio di consegne tra Passera e il nuovo ministro dello Sviluppo economico Flavio Zanonato a via Veneto, invece è avvenuto nel tardo pomeriggio.
«I miei due successori avranno da me il massimo supporto», ha scritto Passera su Twitter, ringraziando tutti i colleghi dei due Ministeri e aggiungendo: «Concludo oggi il mio lavoro di ministro. Orgoglioso di esserlo stato. Continuerò a impegnarmi con lo stesso spirito a servire il nostro Paese».
Maurizio Lupi nato a Milano il 3 ottobre 1959, vice presidente della Camera per il Pdl nella XVI legislatura e riconfermato nella XVII legislatura....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi